Springsteen attacca Trump risponde | volano insulti Boss travolto

Bruce Springsteen non ha risparmiato critiche a Donald Trump, scatenando una reazione furiosa da parte dell'ex presidente. In un botta e risposta carico di insulti, la polemica si infiamma, rievocando il conflitto tra musica e politica. Questo scontro riaccende l'attenzione sul ruolo degli artisti nel dibattito pubblico statunitense.

Non ha preso bene gli insulti lanciati da Bruce Springsteen dal palco contro di lui e la sua amministrazione e così Donald Trump ha deciso di "cantarle" a modo suo al Boss, con una raffica di parole durissime. Una polemica politica che coinvolge nuovamente il mondo dello spettacolo americano, dopo l'anatema di Robert De Niro contro il presidente direttamente dal Festival di Cannes, pochi giorni fa.  "Vedo che il sopravvalutatissimo Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né la sua politica di sinistra radicale e, soprattutto, non è un uomo di talento - è solo uno str***zo invadente e odioso, che ha sostenuto con fervore il truffaldino Joe Biden, un idiota mentalmente incompetente e il nostro peggior presidente di sempre, che ha quasi distrutto il nostro Paese". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

springsteen attacca trump risponde volano insulti boss travolto

© Liberoquotidiano.it - Springsteen attacca, Trump risponde: volano insulti, Boss travolto

Su questo argomento da altre fonti

springsteen attacca trump rispondeTrump dà dell’idiota a Springsteen. “E’ una prugna secca”. E su Taylor Swift: “Non è più hot”
Scrive msn.com: Il presidente replica all’attacco del Boss con una serie di insulti. Poi se la prende con la popstar che si era schierata per Kamala Harris ...

Donald Trump attacca Bruce Springsteen: “È una prugna secca, stia zitto”
Segnala lapresse.it: Donald Trump attacca a testa bassa Bruce Springsteen, che durante il suo tour in Inghilterra ha duramente criticato il presidente Usa. “Vedo che l’altamente sopravvalutato Bruce Springsteen va in un ...

springsteen attacca trump rispondeSpringsteen-Trump, scontro aperto. Il Boss: "America in mano ai corrotti". Il presidente: "Invadente, idiota, prugna secca di un rocker"
Lo riporta informazione.it: We're sorry for the interruption. If the problem persists, please reach out to our support team. You may also try to clear cookies and browser data (this will log you out).

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bruce Springsteen dichiara il suo voto per Kamala Harris e attacca Donald Trump
Bruce Springsteen ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Kamala Harris per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti, previste per il 5 novembre 2024.