Spider-Man | Brand New Day il ruolo di Sadie Sink potrebbe essere stato svelato
In "Spider-Man: Brand New Day", il misterioso ruolo di Sadie Sink sembra finalmente svelarsi. Dopo le speculazioni riguardo a Jean Grey nel reboot di X-Men, nuove informazioni indicano che l'attrice potrebbe avere un legame sorprendente con l'universo dell'Arrampicamuri, promettendo emozioni e colpi di scena per i fan dei fumetti.
All’inizio di quest’anno si è diffusa la voce che la star di Stranger Things, Sadie Sink, fosse stata scelta per interpretare Jean Grey nel reboot di X-Men dei Marvel Studios. Da allora, però, è stato rivelato che l’attrice reciterĂ in Spider-Man: Brand New Day. Il ruolo dell’attrice è stato tenuto nascosto, sebbene siano ovviamente emerse molte teorie a riguardo. Ora, nel podcast The Hot Mic (come riportato da Comicbookmovie ), John Rocha ha rivelato nuove indiscrezioni giuntegli riguardo tale ruolo. Stando a quanto da lui affermato, l’attrice interpreterĂ Mayday Parker, la figlia del Peter ParkerSpider-Man di Tobey Maguire. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: spider - brand
Approfondimenti da altre fonti
Spider-Man: Brand New Day, questa nuova teoria vi convincerà: arriva Spider-Island?
Scrive cinema.everyeye.it: Scoprite questa nuova teoria dei fan su Spider-Man: Brand New Day: potrebbe trattarsi di un adattamento MCU di Spider-Island?
Spider-Man: Brand New Day, nuove possibili anticipazioni: ci sarà una villain samurai?
Segnala cinema.everyeye.it: Scopriamo le ultime intriganti indiscrezioni su Spider-Man: Brand New Day, atteso nuovo film della saga di Spider-Man.
Spider-Man: Brand New Day potrebbe introdurrre un “personaggio femminile oscuro” di ispirazione giapponese
Segnala cinefilos.it: Sembra che le riprese di Spider-Man: Brand New Day inizino ad agosto e, sebbene i dettagli della trama siano ancora segreti, Alex Perez ...