Sostenibilità | Tapella Uiops ‘In Italia il 95% dell’olio di palma è certificato sostenibile’

In Italia, il 95% dell'olio di palma importato è certificato sostenibile secondo gli standard RSPO. Questo significa che il prodotto rispetta criteri ambientali e sociali, garantendo una filiera completamente tracciabile. Dalla piantagione al consumatore, l'olio di palma rappresenta un passo verso una maggiore sostenibilità nel settore agroalimentare.

(Adnkronos) – “Il 95% dell'olio di palma che viene importato in Italia è un olio sostenibile certificato Rspo che rispetta criteri ambientali e sociali ed è completamente tracciabile, dalla piantagione al mulino, alla raffineria, al trasporto navale, allo stoccaggio in Italia, fino al consumatore finale.” Così Vincenzo Tapella, presidente Unione Italiana per l'Olio di Palma . L'articolo Sostenibilità: Tapella (Uiops), ‘In Italia il 95% dell’olio di palma è certificato sostenibile’ proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

sostenibilità tapella uiops ‘in italia il 95 dell olio di palma è certificato sostenibile

© Webmagazine24.it - Sostenibilità: Tapella (Uiops), ‘In Italia il 95% dell’olio di palma è certificato sostenibile’

Potrebbe interessarti su Zazoom

Zeudi Di Palma Miss Italia 2022 : Una guerriera, studia e lavora!
A Fanpage Mariarosaria Marino, la madre di Zeudi Di Palma, Miss Italia 2022, spiega che questa è la vittoria di chi crede che tutto sia possibile.