Sostenibilità Pratesi Eiis | Grandi aziende e Gdo decisive per orientare il cambiamento
La sostenibilità è al centro del cambiamento, e le grandi aziende, in particolare nella grande distribuzione, giocano un ruolo cruciale. Con investimenti in innovazione e pratiche responsabili, possono guidare una transizione verso una filiera più sostenibile. L’industria ha il potere e la responsabilità di sviluppare best practices che beneficiano l’intero sistema economico.
(Adnkronos) – "Il contributo dell’industria è fondamentale per costruire best practices sostenibili. Le grandi aziende, e in particolare la grande distribuzione, hanno le risorse per investire in innovazione e la forza per orientare scelte sostenibili sia a monte che a valle della filiera". Lo ha dichiarato Carlo Alberto Pratesi, presidente dell’European Institute of Innovation for . L'articolo Sostenibilità, Pratesi (Eiis): “Grandi aziende e Gdo decisive per orientare il cambiamento” proviene da Webmagazine24. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Sostenibilità, Pratesi (Eiis): “Grandi aziende e Gdo decisive per orientare il cambiamento”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come rendere il trasferimento di file grandi più sicuro nelle aziende
La sicurezza dei dati è sempre fondamentale quando si parla di condivisione di file. I file di grandi dimensioni spesso contengono contenuti sensibili e preziosi.