Sostenibilità Alessi Wwf | I consumatori non vanno convinti ma coinvolti

La sostenibilità è un impegno condiviso, non solo una pratica aziendale. Eva Alessi, head of Sustainability del WWF Italia, sottolinea l'importanza di coinvolgere attivamente i consumatori: “Comunicare la sostenibilità è fondamentale perché senza la loro scelta e convinzione, rimane solo teoria, rimanendo confinata nelle aziende e nelle istituzioni.” Un appello a generare cambiamento reale insieme.

(Adnkronos) – “Comunicare la sostenibilità è fondamentale: non basta praticarla, serve anche qualcuno che ci creda e la scelga. Altrimenti rimane troppo teorica, chiusa nelle aziende o nelle istituzioni, senza generare cambiamento reale.” Queste le parole di Eva Alessi, head of Sustainability Wwf Italia, intervenuta all'Eiis Summit 2025, appuntamento annuale dedicato alla sostenibilità, a Palazzo . L'articolo Sostenibilità, Alessi (Wwf): “I consumatori non vanno convinti, ma coinvolti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

sostenibilità alessi wwf i consumatori non vanno convinti ma coinvolti

© Webmagazine24.it - Sostenibilità, Alessi (Wwf): “I consumatori non vanno convinti, ma coinvolti”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Celly: ultime novità all’insegna di resistenza, innovazione, design e sostenibilità
Snap, Ultra e Planet sono le nuove collezioni smart di Celly presentate in anteprima a Barcellona (CS90 – Hall Congress Square) Celly - marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – torna a Mobile World Congress di Barcellona con tante novità e in particolare tre nuovissime linee di accessori innovativi, di alta qualità e dal design moderno, pensati per accompagnare i consumatori in qualsiasi momento della giornata, liberando tutto il potenziale dei propri device sia mentre si lavora sia nel tempo libero: Snap Collection, linea Planet e Ultra.