Sondaggio offensivo sul femminicidio in una chat scolastica

Un sondaggio scioccante e offensivo sul femminicidio è emerso in una chat tra studenti di Bassano del Grappa, interrogando chi "meritasse di più di essere uccisa" tra tre vittime. Questo episodio macabro ha scatenato indignazione e condanna, spingendo l'associazione Women for Freedom a richiedere un urgente potenziamento dell'educazione ai temi di genere e rispetto.

Un sondaggio macabro comparso in una chat tra studenti di Bassano del Grappa, che chiedeva chi “meritasse di più di essere uccisa” tra tre vittime di femminicidio, ha suscitato sdegno e una ferma condanna pubblica. L’associazione Women for Freedom lancia un appello urgente per rafforzare l’educazione al rispetto nelle scuole. “Chi meritava di più di . Sondaggio offensivo sul femminicidio in una chat scolastica Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it

Immagine generica

Le notizie più recenti da fonti esterne

Sondaggio choc su femminicidi in una scuola di bassano del grappa: la protesta di Women for Freedom
Lo riporta gaeta.it: Un sondaggio in una chat di studenti a Bassano del Grappa ha suscitato indignazione per i toni crudeli sul femminicidio; Women for Freedom denuncia la necessità di educazione al rispetto nelle scuole.

sondaggio offensivo femminicidio chatFemminicidi, il sondaggio shock in una scuola di Bassano: “Chi si meritava di morire di più?”
Da repubblica.it: La chat tra gli studenti è circolata su Whatsapp, l'associazione Women for Freedom: “Episodio non può essere derubricato a scherzo” ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un efficace antidoto contro la tristezza
Lo smartphone aiuta a sentirsi meno soli e tristi per il 74% dei rispondenti, ma il 61% annovera il digital detox come una buona pratica per l’umore Nasceva nel 2005 il Blue Monday.