Sognando… Ballando con le Stelle anticipazioni del 16 maggio | Teatro in ebollizione per Totti
Il 16 maggio, "Sognando... Ballando con le Stelle" scalda i motori per un evento eccezionale. Milly Carlucci annuncia con entusiasmo l'arrivo di Francesco Totti, l'intramontabile ex capitano della Roma. Il teatro è in fermento, promettendo emozioni e sorprese in un mix esplosivo di sport e spettacolo che non si può perdere!
“In teatro c’è una vera ebollizione per l’arrivo di Totti”. Sono queste le parole di Milly Carlucci, che ospita stasera 16 maggio a Sognando. Ballando con le Stelle proprio l’ex Capitano della Roma. Un colpaccio per lei, che si assicura così uno dei grandi protagonisti del calcio (e – inevitabile – del gossip). Ma, oltre a Totti, questa sera è presente un protagonista delle edizioni passate, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia. Ma procediamo per punti: ecco le anticipazioni e gli ospiti di Sognando. Ballando del 16 maggio 2025. Sognando. Ballando con le Stelle, le anticipazioni del 16 maggio: arriva Francesco Totti. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Sognando… Ballando con le Stelle, anticipazioni del 16 maggio: “Teatro in ebollizione per Totti”
In questa notizia si parla di: sognando - ballando
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sognando… Ballando con le stelle: stasera 9 maggio, tutto sulla nuova edizione
Stasera, venerdì 9 maggio, va in onda in diretta su Rai 1, dal Foro Italico, la nuova edizione di Sognando… Ballando con le stelle.