Sinner cosa c' è dietro l' inizio choc nella semifinale | il dialogo con l' allenatore e il freddo Non salta

Jannik Sinner si trova ad affrontare un inizio choc nella semifinale degli Internazionali, mentre il freddo pungente sembra influenzare il suo gioco. Le parole rivolte all'allenatore Simone Vagnozzi, "Oggi è talmente freddo che non salta", rivelano la frustrazione e la determinazione del giovane tennista, deciso a superare le avversità e a lottare per la vittoria.

«Oggi è talmente freddo che non salta». Queste le parole rivolte da Sinner all'allenatore Simone Vagnozzi durante il primo set della semifinale degli Internazionali. Un avvio. 🔗Leggi su Ilmessaggero.it

sinner cosa c è dietro l inizio choc nella semifinale il dialogo con l allenatore e il freddo non salta

© Ilmessaggero.it - Sinner, cosa c'è dietro l'inizio choc nella semifinale: il dialogo con l'allenatore e il freddo. «Non salta»

Altre fonti ne stanno dando notizia

sinner cosa c dietroSinner, cosa c'è dietro l'inizio choc nella semifinale: il dialogo con l'allenatore e il freddo. «Non salta»
Si legge su msn.com: «Oggi è talmente freddo che non salta». Queste le parole rivolte da Sinner all'allenatore Simone Vagnozzi durante il primo set della semifinale degli Internazionali. Un ...

Sinner, cosa c’è dietro la partita perfetta di ieri. Oggi le semifinali: in campo anche Musetti | Ruud: "Jannik? Un muro che tira a 160 km/h"
Lo riporta msn.com: Italian Open, si chiamano non a caso. Sono sopravvissuti un americano, uno spagnolo e due talenti made in Italy che non potrebbero essere più diversi. L’aristotelico Jannik Sinner, che guida la rinasc ...

sinner cosa c dietroIl gesto misterioso di Jannik Sinner: cosa si svela dietro l’esultanza
Lo riporta msn.com: Jannik Sinner sorprende tutti con un gesto enigmatico dopo la vittoria contro Cerundolo. Un segnale condiviso con Ciccone e Giovinazzi.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sinner contro Bu oggi - semifinale Pechino: orario e diretta tv
Jannik Sinner oggi in campo contro Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo Atp 500 di Pechino 2024.