Sean Penn a ruota libera Jennifer Lawrence ultima grande star Timothée Chalamet? Non ho visto i suoi film

Sean Penn, attore e regista Premio Oscar, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul panorama attuale di Hollywood durante il "The Louis Theroux Podcast". In un'emissione a ruota libera, ha definito Jennifer Lawrence "probabilmente l'ultima grande star" del cinema, mentre si è detto all'oscuro dei film di Timothée Chalamet. Una riflessione che accende il dibattito sull'evoluzione dello star system.

L'attore e regista Premio Oscar, dopo aver espresso il suo sostegno a Woody Allen, ha parlato anche dell'attuale star system americano Sean Penn ha partecipato al "The Louis Theroux Podcast" dove ha dichiarato che Jennifer Lawrence è "probabilmente l'ultima star del cinema" che Hollywood abbia avuto. L'attore stava discutendo di una serie di celebrità diverse esprimendo la sua opinione su ciascuna di esse. "Penso che il generatore di stelle del cinema si sia esaurito subito dopo Jennifer Lawrence o qualcosa del genere", ha detto Penn a proposito del divismo cinematografico. "Probabilmente è stata l'ultima star del cinema". Una star indiscussa nella mente di Penn però rimane Tom Cruise, che tra poco inonderà le sale cinematografiche con Mission: Impossible - The Final . 🔗Leggi su Movieplayer.it

sean penn a ruota libera jennifer lawrence ultima grande star timothée chalamet non ho visto i suoi film

© Movieplayer.it - Sean Penn a ruota libera, "Jennifer Lawrence ultima grande star, Timothée Chalamet? Non ho visto i suoi film"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Morto Aaron Kaufman, regista di “Superpower” con Sean Penn
Il regista, sceneggiatore e produttore Aaron Kaufman è deceduto a 51 anni a Las Vegas, apparentemente per un attacco di cuore.