Scoperti a bordo di due auto rubate | speronamenti e fuga a tutta velocità

Notte di paura a Fermo, 16 maggio 2025. Due auto rubate, a tutta velocità, diventano il mezzo di fuga di malviventi in fuga, che provocano speronamenti e panico tra gli automobilisti. La polizia, impegnata in un'operazione di controllo, si trova a fronteggiare una situazione di emergenza, cercando di fermare i criminali.

Fermo, 16 maggio 2025 –  Notte di terrore sulle strade fermane, dove alcuni malviventi a bordo di due auto rubate, hanno seminato il panico e tentato di speronare le vetture della polizia che li avevano inseguiti e circondanti. E’ accaduto nel corso dell’incessante attività di controllo del territorio, condotta senza soluzione di continuità da tutte le pattuglie della questura di Fermo. Gli agenti della squadra volante, intorno alle 22.30 di ieri, mentre percorrevano la strada provinciale Valtenna in direzione Campiglione, hanno notato sopraggiungere dal lato opposto due veicoli che viaggiavano molto ravvicinati e ad altissima velocità tanto da apparire, sin da subito, assai pericolosi. Alla vista della pattuglia della polizia, hanno spento i fari e hanno svoltato per immettersi sulla strada comunemente conosciuta come Lungotenna. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

scoperti a bordo di due auto rubate speronamenti e fuga a tutta velocità

© Ilrestodelcarlino.it - Scoperti a bordo di due auto rubate: speronamenti e fuga a tutta velocità

Altre fonti ne stanno dando notizia

scoperti bordo due autoNotte di paura: forzano il posto di blocco con due veicoli rubati, uno si ribalta
msn.com scrive: Rocambolesco inseguimento della polizia che ha recuperato un Fiat Ducato e un'Audi oggetto di furto. I malviventi, nonostante l'incidente durante la fuga, sono risusciti a far perdere le loro tracce.

scoperti bordo due autoScoperto furgone con pezzi di auto rubata a roma nel fermano, due denunciati per ricettazione
Scrive gaeta.it: I carabinieri di Falerone e Montegiorgio scoprono un furgone con pezzi di un’auto rubata a Roma nel fermano; denunciati il titolare di autodemolizioni e un disoccupato laziale per ricettazione.

scoperti bordo due autoLa truffa dei falsi poliziotti svizzeri a un'anziana: scoperti perché guidano contromano
Segnala milanotoday.it: Fermati dalla polizia locale mentre erano contromano in zona Stazione Centrale, hanno ammesso di avere truffato un'anziana di 92 anni ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Auto con 6 persone a bordo si schianta contro albero: due morti a Roma
A Roma, in via Fosso dell'Orsa, si è v erificato ieri sera un tragico incidente stradal e in cui una Smart four four, con a bordo sei persone di nazionalità egiziana, ha perso il controllo.