Scontro tra Di Battista e Friedman a Dimartedì | La Meloni non conta nulla
Un acceso confronto ha animato l'ultima puntata di DiMartedì, il talk show di Giovanni Floris su La7. Protagonisti dello scontro, Alessandro Di Battista, ex esponente del Movimento 5 Stelle, e il giornalista americano Alan Friedman, che hanno discusso con toni quasi surreali, lasciando sullo sfondo l’influenza della Meloni nel panorama politico attuale.
Un confronto acceso, dai toni quasi surreali, ha animato l’ultima puntata di DiMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su La7. Protagonisti del dibattito Alessandro Di Battista, ex esponente di punta del Movimento 5 Stelle, e il giornalista americano Alan Friedman, ormai da anni figura centrale del dibattito pubblico italiano. Al centro dello scontro la figura di Vladimir Putin, la guerra in Ucraina e il ruolo delle potenze mondiali nello scenario geopolitico contemporaneo. Leggi anche: Dimartedì, Di Battista incalza Meloni su Gaza: “Mattanza di bambini, non so come riesca a dormire la notte” Un confronto che per i toni e la veemenza degli interventi ha ricordato, a tratti, una grottesca partita di roulette russa, con i due contendenti pronti a sparare le loro verità in un crescendo di accuse, ironie e smentite reciproche. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - Scontro tra Di Battista e Friedman a Dimartedì: “La Meloni non conta nulla”
Potrebbe interessarti su Zazoom
M5S, Casaleggio a Di Battista : sei fondamentale
Il giorno dopo l'addio a M5S annunciato da Alessandro Di Battista, Davide Casaleggio scrive di lui in un post: "È fondamentale per il Movimento.