Sanità Garante disabilità | In rete per affrontare insieme complessità della Sla

La sanità e la rete delle istituzioni si uniscono per affrontare le sfide della sclerosi laterale amiotrofica (Sla). In un contesto di normative in evoluzione, è fondamentale collaborare per garantire i diritti e il benessere delle persone con disabilità. Solo insieme possiamo superare le complessità legate a questa malattia, promuovendo un approccio integrato e solidale.

(Adnkronos) – "Nessuna autorità, per quanto competente e indipendente, può affrontare da sola la complessità delle sfide che la Sla", sclerosi laterale amiotrofica "pone ogni giorno. Soprattutto in un momento come questo in cui le normative stanno cambiando". Possiamo quindi "affrontare questo tema fondamentale solo attraverso una collaborazione autentica, strutturata e continuativa. Quindi fare rete . L'articolo Sanità, Garante disabilità: “In rete per affrontare insieme complessità della Sla” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

sanità garante disabilità in rete per affrontare insieme complessità della sla

© Webmagazine24.it - Sanità, Garante disabilità: “In rete per affrontare insieme complessità della Sla”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il sociologo Morace: Patto e equità sociale sono temi da affrontare con decisione
 L'investimenti nei giovani e l'impiego del lavoro femminile - afferma - sono parti del nostro paese che vanno in qualche modo rafforzate, consolidate e amplificate perché sono utili in una visione di medio e lungo termine.