Ronaldo è lo sportivo più pagato al mondo Cifre assurde è una vera e propria azienda

Cristiano Ronaldo, icona del calcio e imprenditore di successo, si conferma lo sportivo più pagato al mondo secondo Forbes. Con un guadagno di 275 milioni di dollari quest'anno, tra stipendio e sponsorizzazioni, il suo patrimonio ha superato un miliardo di dollari in carriera. Numeri impressionanti che testimoniano il suo straordinario impatto nel mondo dello sport e oltre.

Come riporta la consueta classifica annuale stilata da Forbes, Cristiano Ronaldo è lo sportivo più ricco al mondo. L’asso portoghese ha guadagnato quest’anno, tra stipendio e sponsorizzazioni, la cifra monstre di 275 milioni di dollari. Più di un miliardo in carriera, numeri assurdi, che gli valgono un primato altrettanto assurdo. Leggi anche: Ronaldo non ha soddisfatto le aspettative dell’Al Nassr, il club riflette sul suo futuro (Marca) Ronaldo ha battuto la leggenda della Nba – la massima serie del basket americano – Steph Curry, che si è classificato secondo con uno stipendio di 117 milioni di sterline (156 milioni di dollari) in una stagione che lo ha visto diventare il primo giocatore in assoluto a raggiungere quota 4. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

ronaldo è lo sportivo più pagato al mondo cifre assurde è una vera e propria azienda

© Ilnapolista.it - Ronaldo è lo sportivo più pagato al mondo. Cifre assurde, è una vera e propria azienda

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il massaggio sportivo: come, quando e perché
Gli sportivi sono spesso chiamati a sforzi fisici prolungati che possono mettere a dura prova la tenuta delle fibre muscolari.