Rimini Buscè ha la valigia in mano I biancorossi si guardano attorno
Rimini, con la valigia in mano, osserva l'orizzonte tra speranze e incertezze. Dopo una stagione di playoff deludente, è tempo di guardare avanti. Il futuro del club si intreccia con quello di Antonio Buscè, la cui assenza potrebbe segnare una nuova era. Un’avventura sta per concludersi, ma un’altra è già all'orizzonte nel mondo del calcio.
Una stagione è appena conclusa, ma un’altra sta già per cominciare. È il bello del calcio. E questa regola vale anche per il Rimini che mercoledì sera è uscito dai playoff e oggi già inizia a pensare alla prossima stagione. Partendo soprattutto dal futuro di Antonio Buscè. Che potrebbe essere lontano da Rimini. Non esattamente un fulmine a ciel sereno considerando che da settimane, se non di più, si parla di un addio annunciato. Ma in realtà non ancora annunciato. Soltanto all’inizio della prossima settimana il tecnico campano incontrerà la dirigenza biancorossa. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Rimini, Buscè ha la valigia in mano. I biancorossi si guardano attorno
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark
Call of Duty Mobile, la Stagione 12: Going Dark Al termine della Stagione dell?Anniversario, ha inizio Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark.