Rifiuti abbandonati in via Michelangelo un cittadino | C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta

In via Michelangelo, un cittadino denuncia il crescente problema dei rifiuti abbandonati, evidenziando comportamenti incivili che superano le inefficienze del servizio di raccolta porta a porta. Dietro la campana del vetro, nella zona del Bingo, emergono sacchetti e immondizia, simbolo di un degrado che mina la dignità del quartiere e il rispetto per l'ambiente.

Rifiuti abbandonati dietro la campana del vetro nella zona del Bingo e per la precisione in via Michelangelo. A segnalare l'ennesimo comportamento scorretti di alcuni cittadini è un residente che parla di vera e propria "inciviltà" capace anche "di superare la raccolta porta a porta" come a voler. 🔗Leggi su Ilpescara.it

rifiuti abbandonati in via michelangelo un cittadino c è chi riesce a fare peggio del porta a porta

© Ilpescara.it - Rifiuti abbandonati in via Michelangelo, un cittadino: “C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta”

Altre fonti ne stanno dando notizia

rifiuti abbandonati via michelangeloRifiuti abbandonati in via Michelangelo, un cittadino: “C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta”
Da ilpescara.it: Rifiuti abbandonati dietro la campana del vetro nella zona del Bingo e per la precisione in via Michelangelo. A segnalare l'ennesimo comportamento scorretti di alcuni cittadini è un residente che ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mostra Venezia - cosa resta del red carpet: bottigliette e rifiuti abbandonati
Lo sfarzo, il glamour, l'emozione di vedere da vicino i divi di Hollywood: la magia e il fascino del red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 non si discutono.