Rifiuti abbandonati in via Michelangelo un cittadino | C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta

In via Michelangelo, un cittadino denuncia il crescente problema dei rifiuti abbandonati, evidenziando comportamenti incivili che superano le inefficienze del servizio di raccolta porta a porta. Dietro la campana del vetro, nella zona del Bingo, emergono sacchetti e immondizia, simbolo di un degrado che mina la dignità del quartiere e il rispetto per l'ambiente.

Rifiuti abbandonati dietro la campana del vetro nella zona del Bingo e per la precisione in via Michelangelo. A segnalare l'ennesimo comportamento scorretti di alcuni cittadini è un residente che parla di vera e propria "inciviltà" capace anche "di superare la raccolta porta a porta" come a voler. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

rifiuti abbandonati in via michelangelo un cittadino c8217232 chi riesce a fare peggio del porta a porta

© Ilpescara.it - Rifiuti abbandonati in via Michelangelo, un cittadino: “C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta”

In questa notizia si parla di: rifiuti - abbandonati

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mostra Venezia - cosa resta del red carpet: bottigliette e rifiuti abbandonati
Lo sfarzo, il glamour, l'emozione di vedere da vicino i divi di Hollywood: la magia e il fascino del red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 non si discutono.

Altre fonti ne stanno dando notizia

rifiuti abbandonati via michelangelo Rifiuti abbandonati in via Michelangelo, un cittadino: “C’è chi riesce a fare peggio del porta a porta”
Da ilpescara.it: Rifiuti abbandonati dietro la campana del vetro nella zona del Bingo e per la precisione in via Michelangelo. A segnalare l'ennesimo comportamento scorretti di alcuni cittadini è un residente che ...

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Abbandonati Via Michelangelo