Remigration Summit chi ci sarà tra i 400 partecipanti e il luogo misterioso del raduno dell’ultradestra
Domani Milano ospiterà il Remigration Summit, un raduno di 400 partecipanti dell'ultradestra europea. Il luogo rimane misterioso, ma si sospetta possa trovarsi nel Varesotto. In programma, interventi di relatori di spicco, tra cui l’austriaco Martin, per discutere temi controversi legati all’immigrazione e alle politiche nazionaliste.
Milano – Meno uno al Remigration Summit, il convegno dell’ultradestra europea che si terrà domani dalle 14 alle 19.30 in Lombardia, in un luogo noto solo ai partecipanti, forse nel Varesotto ma è un’ipotesi da confermare. Il relatore. Tra questi, nell'elenco dei relatori compare l’austriaco Martin Sellner, uno dei principali teorici della remigrazione nonché leader del Movimento austriaco degli identitari (Identitäre Bewegung Österreich), arrivato già ieri a Milano. L'evento è stato confermato dagli organizzatori dalle 14 alle 19.30 di sabato, anche se non hanno ancora reso noto dove il vertice si svolgerà. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Remigration Summit, chi ci sarà tra i 400 partecipanti e il luogo misterioso del raduno dell’ultradestra
In questa notizia si parla di: remigration - summit
Potrebbe interessarti su Zazoom
Summit E13 Flip Evo, il primo convertibile firmato MSI arriva in Italia
Con un design elegante e ricercato, ispirato alla sezione aurea, questa nuova proposta firmata MSI, insieme all?esclusiva MSI Pen, è una soluzione performante e straordinariamente versatile, grazie alla possibilità di essere utilizzata come laptop o come tablet, e rappresenta quanto di meglio i professionisti possano desiderare per il loro lavoro.