Recuperata cagnolina fatta scendere da un veicolo in transito lungo l' asse attrezzato
recupero, è stata portata in un rifugio dove i volontari hanno verificato le sue condizioni. La piccola, spaventata ma vispa, ha subito attirato l'attenzione di chiunque la incontrasse. Le indagini sono in corso per risalire al suo proprietario e garantire a questa dolce cagnolina un futuro sereno e sicuro.
Un cane di piccola taglia, una femmina, è stata recuperata nella prima mattinata di venerdì 16 maggio mentre stava camminando lungo l'asse attrezzato all'altezza dell'uscita di via Raiale. La cagnolina, che forse ha da poco partorito, stava camminando pericolosamente a bordo strada. Dopo la. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Recuperata cagnolina fatta scendere da un veicolo in transito lungo l'asse attrezzato
Potrebbe interessarti su Zazoom
CAGNOLINA LEGATA E BASTONATA A MORTE A LUCO DEI MARSI (L'AQUILA)
“ GESTO FOLLE E INQUALIFICABILE: PRESENTERÒ DENUNCIA CONTRO IGNOTI E CHIEDO AL PARLAMENTO DI APPROVARE LA MIA PROPOSTA DI LEGGE PER AUMENTARE LE PENE PER CHI MALTRATTA E UCCIDE GLI ANIMALI ” “Un gesto di una violenza inconcepibile, che ha provocato enormi sofferenze a un essere innocente e che offende tutti noi che amiamo gli animali e ci battiamo ogni giorno per salvarli dal randagismo e offrire loro una vita migliore”.