Ranieri Cruciani | Proteste assurde per un rigore che non c’era Atteggiamento da arrogante ha trattato Marelli come un…

Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore di "Aria Fritta", ha commentato le recenti polemiche legate a Claudio Ranieri dopo il match Atalanta-Roma. Ha criticato le "proteste assurde" del tecnico giallorosso per un rigore controverso, evidenziando un atteggiamento che definisce arrogante, soprattutto nei confronti dell’arbitro Marelli.

Il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, è stato intervistato alla trasmissione “Aria Fritta“, dove tra i vari argomenti toccati c’è stato quello molto spinoso del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che nel post Atalanta-Roma, ha protestato duramente nei riguardi del VAR e dell’arbitro Simone Sozza, per il rigore prima accordato alla sua squadra e . L'articolo Ranieri, Cruciani: “Proteste assurde per un rigore che non c’era. Atteggiamento da arrogante, ha trattato Marelli come un.” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Roma-Lazio 2-0, Paulo Dybala sostituito sbeffeggia i tifosi della Lazio con Claudio Ranieri che ride (FOTO). Camelio attacca Ranieri: “Non è successo niente di grave, è stato un coatto. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

ranieri cruciani proteste assurde per un rigore che non c era atteggiamento da arrogante ha trattato marelli come un…

© Webmagazine24.it - Ranieri, Cruciani: “Proteste assurde per un rigore che non c’era. Atteggiamento da arrogante, ha trattato Marelli come un…”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Chi è Luisa Ranieri: vita privata, età, figli, marito Luca Zingaretti
L'attrice italiana Luisa Ranieri è nata il 16 dicembre 1973 a Napoli, è celebre per il suo fascino mediterraneo e per le sue interpretazioni in televisione e al cinema.