Pressioni ambientali inaccettabili gravissimo messaggio contro Napoli | l’accusa

Recenti dichiarazioni dell'arbitro Marco Guida hanno sollevato polemiche riguardo alla sua idoneità ad arbitrare il Napoli. Dopo la sua designazione per Inter-Lazio, l'accusa di pressioni ambientali inaccettabili ha suscitato reazioni forti, evidenziando la gravità della situazione e il clima di tensione che avvolge il calcio partenopeo.

Arrivano dichiarazioni gravi e pesanti contro Napoli dopo la recente designazione dell’arbitro Guida per Inter-Lazio: l’accusa è inaccettabile  Nelle scorse settimane l’arbitro Marco Guida, nato a Pompei, ha fatto parlare di sé dopo aver dichiarato di non sentirsi sereno ad arbitrare il Napoli. “Il calcio viene vissuto in maniera diversa da altre città come Milano, anche se abbiamo avuto la proposta. Io vivo la città di Napoli e abito in provincia. Ho tre figli e mia moglie ha un’attività. È una scelta personale. La mattina devo andare a prendere i miei figli e voglio stare tranquillo”. Erano state queste le dichiarazioni di Guida, che ha poi aggiunto: “Quando ho commesso degli errori non era così sicuro passeggiare per strada, così come andare a fare la spesa. Pensare di sbagliare ad assegnare un calcio di rigore e di non poter uscire due giorni di casa per svolgere le mie attività sportive non mi fa sentire sereno“. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

pressioni ambientali inaccettabili gravissimo messaggio contro napoli l accusa

© Spazionapoli.it - “Pressioni ambientali inaccettabili”, gravissimo messaggio contro Napoli: l’accusa

Potrebbe interessarti su Zazoom

Juventus: Infortuni per Rabiot e McKennie, salteranno la partita contro il Napoli
La Juventus affronterà la prossima trasferta contro il Napoli senza due pezzi da novanta del suo centrocampo: Adrien Rabiot e Weston McKennie.