Perché il Liverpool non gioca il Mondiale per Club
Il Liverpool, nonostante il suo prestigio, non parteciperà al Mondiale per Club di quest'anno. Mentre il calcio estivo si avvicina e la Serie A si chiude, molte squadre si preparano a contendersi il titolo, lasciando il club inglese fuori dalla competizione. È un'assenza che solleva interrogativi sul futuro e sulla strategia del club.
è calcio d`estate, ma che calcio. Una volta archiviata la Serie A si partirà con il Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno al al 13 luglio. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Le notizie più recenti da fonti esterne
Perché il Liverpool non gioca il Mondiale per Club
Come scrive calciomercato.com: PERCHÉ IL LIVERPOOL NON GIOCA IL MONDIALE PER CLUB - Nel torneo che si giocherà in Usa non ci sarà il Liverpool, che non rientra nei 12 posti destinati ai club europei: al Mondiale per Club si sono ...
Il Real vuole Alexander-Arnold al Mondiale per Club: ha chiesto al Liverpool di liberarlo
Riporta tuttomercatoweb.com: Dopo i rinnovi di Mohamed Salah e Virgil van Dijk, il Liverpool sperava di convincere anche Trent Alexander-Arnold. Invece, il terzino inglese ha annunciato.
MERCATO - Alexander-Arnold vuole il Mondiale per Club con il Real, la richiesta al Liverpool
Da napolimagazine.com: Trent Alexander-Arnold ha annunciato sui social la decisione di dire addio al Liverpool al termine di questa stagione. Il giocatore inglese non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Liverpool.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mondiale per club - il Real Madrid non partecipa: l'annuncio di Ancelotti
Una partita sola del Real Madrid vale 20 milioni e la Fifa vuole darci quella cifra per tutta la coppa.