Parcheggio multipiano il primo lotto prende forma

A Peccioli, il 16 maggio 2025, il primo lotto del nuovo parcheggio multipiano in via Cappuccini sta prendendo forma. Con l’avanzamento dei lavori, si prevede l'apertura di nuovi spazi auto e l’avvio dei collegamenti con la passerella pedonale e gli ascensori che porteranno a Piazza del Carmine, migliorando l’accessibilità della zona.

Peccioli (Pisa), 16 maggio 2025 – Sono in via di completamento i lavori del primo lotto del nuovo parcheggio multipiano in via Cappuccini e presto ecco nuovi spazi auto e l’inizio ai collegamenti degli ascensori e della passerella pedonale con Piazza del Carmine. La torre ascensore che sale dal parcheggio di via Cappuccini è stata infatti completata. Entro la fine dell’anno anche la passerella di collegamento pedonale che, attraversando viale Mazzini, collegherà la torre ascensore a piazza del Carmine verrà installata e gli ascensori saranno attivati. Nel primo lotto di lavori anche il parcheggio multipiano che, una volta completato, garantirà su 5 piani ben 267 posti auto, potrà essere riattivato e, prima dell’avvio del secondo lotto, garantirà di nuovo un centinaio di posti auto proprio in via Cappuccini. 🔗Leggi su Lanazione.it

parcheggio multipiano il primo lotto prende forma

© Lanazione.it - Parcheggio multipiano, il primo lotto prende forma

Cosa riportano altre fonti

parcheggio multipiano primo lottoPeccioli: in via di completamento i lavori del primo lotto del nuovo parcheggio multipiano in via Cappuccini
Si legge su lanazione.it: Presto si avranno nuovi spazi auto e via ai collegamenti degli ascensori e della passerella pedonale con Piazza del Carmine.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli, voragine in parcheggio Ospedale del Mare : Le immagini
Una voragine larga circa 50 metri, nella quale sono finite auto parcheggiate, si è aperta a seguito di un'esplosione avvenuta nel parcheggio dell' Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.