Onore a Musetti | ha retto il peso delle aspettative
Oggi Lorenzo Musetti affronta Carlos Alcaraz nella semifinale degli Internazionali, un confronto carico di aspettative e rivincita dopo la finale di Montecarlo. Musetti, atleta promettente con potenziale da top 5, ha dimostrato di saper gestire la pressione. Con il giusto tempo e supporto, il suo talento potrebbe finalmente brillare.
Lorenzo Musetti che oggi sfiderà Alcaraz nella semifinale degli Internazionali, ideale occasione di rivincita dopo la finale persa a Montecarlo, è sempre stato da top 10. E diventerà un top 5. Basta dargli il tempo che serve, senza pretendere che sia domani. Anche perché il tempo è relativo, ognuno ha il suo e non è mai stato corretto paragonare quello di Musetti a quello di Sinner. La pressione che ora ha Jannik, Lorenzo l’ha dovuta sopportare prima. Era troppa ed era troppo presto. Poi, come uno tsunami, è arrivato il Sinner numero uno al mondo ed è successo quello che in Italia capita di continuo: si cambia amore. E chi era il volto del futuro, diventa una comparsa del presente. Ecco, Musetti ha avuto la forza di non farsi condizionare. Di andare al suo passo, al suo ritmo, senza correre dietro a Jannik, cosa impossibile per tutti, pure per un predestinato come lui. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Onore a Musetti: ha retto il peso delle aspettative
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grande festa in onore di Dante Alighieri dai Fratelli delle Scuole Cristiane di Massa
Gioiosa festa in onore di Dante nell’ampio cortile della scuola San Filippo Neri di Massa dei Fratelli delle Scuole Cristian.