Omicidio Kalaveri e il processo A giugno la sentenza della corte

Il prossimo 10 giugno, la corte d’assise di Pisa, guidata dal giudice Beatrice Dani, si ritirerà in camera di consiglio per emettere la sentenza riguardante i cinque imputati accusati dell’omicidio di Elson Kalaveri, ucciso il 1... con 16 colpi. Un processo che ha tenuto col fiato sospeso l’opinione pubblica e che ora si avvia verso la sua conclusione.

Il prossimo 10 giugno la corte d’assise di Pisa – presieduta dal giudice Beatrice Dani –, dopo le eventuali repliche della parti, si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza a carico dei cinque imputati finiti a processo per l’omicidio di Elson Kalaveri morì sotto una scarica di 16 colpi il 18 agosto del 2022 a Sasso Pisano. Nell’ultima udienza si sono concluse le arringhe dei difensori. Il pubblico ministero Giancarlo Dominijanni ha chiesto quattro condanne all’ergastolo con isolamento diurno rispettivamente per Qoli Shkelqim, 40 anni, di Castelnuovo, ritenuto essere il basista, colui che condusse la vittima a Sasso Pisano per consentire la sua uccisione; per Valentino Tarallo e Giovanni Capone ritenuti essere gli esecutori del delitto, e per Deliu Shkelzen, alias Shkëlzen Keqi, che gli inquirenti indicano come il mandante. 🔗Leggi su Lanazione.it

omicidio kalaveri e il processo a giugno la sentenza della corte

© Lanazione.it - Omicidio Kalaveri e il processo. A giugno la sentenza della corte

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ratchet & Clank Rift Apart arriva a giugno su PS5
Ratchet & Clank Rift Apart, esclusiva Insomniac Games per PlayStation 5 arriva l' 11 giugno 2021. Ricordiamo che anche se Ratchet & Clank Rift Apart offre una trama slegata dagli altri titoli non è uno spin-off, ma è il seguito della saga.