Oggi 16 maggio è San Simone Stock | la Madonna gli fa un dono speciale
Oggi, 16 maggio, ricordiamo San Simone Stock, sacerdote carmelitano, che ricevette un dono straordinario dalla Madonna: un oggetto di devozione e una promessa di protezione. Come priore dei Frati Carmelitani, San Simone contribuì a diffondere una profonda devozione mariana, influenzando la spiritualità di molti. Celebriamo insieme la sua memoria e il legame speciale con la Vergine.
San Simone Stock, sacerdote carmelitano ebbe il dono dell’apparizione della Madonna che gli diede un oggetto di devozione da diffondere ed una promessa ad esso legata. Priore dei Frati Carmelitani, san Simone Stock, che si commemora oggi 16 maggio, diede vita ad una profonda devozione mariana. Fu un mistico si adoperò per la riforma. L'articolo Oggi 16 maggio è San Simone Stock: la Madonna gli fa un dono speciale proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it

© Lalucedimaria.it - Oggi 16 maggio è San Simone Stock: la Madonna gli fa un dono speciale
Altre fonti ne stanno dando notizia
Almanacco | Venerdì 16 maggio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno
Segnala pisatoday.it: Il 16 maggio è il 136º giorno del calendario gregoriano (il 137º negli anni bisestili). Mancano 229 giorni alla fine dell'anno. Santo del giorno : Santi Abda ed Ebedieso, vescovi e martiri.
Venerdì 16 Maggio | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Scrive trevisotoday.it: Il 16 maggio è il 136º giorno dell’anno nel calendario gregoriano. Mancano 230 giorni alla fine dell’anno. Fase lunare: Primo quarto Santo del giorno: Sant’Ubaldo Proverbio del giorno: Maggio asciutto ...
San Giovanni Nepomuceno: il martire del silenzio celebrato il 16 maggio
msn.com scrive: Scopri la storia di San Giovanni Nepomuceno, il santo del silenzio, e come viene celebrato nel mondo il 16 maggio.
Potrebbe interessarti su Zazoom
GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte e in Stock
Torna l’appuntamento “Pronte e in Stock”, la campagna di NVIDIA che vuole ricordare a tutti i suoi utenti che non sarà più necessario spendere cifre ingenti per ottenere una scheda video potente ed equipaggiata delle più avanzate tecnologie di gaming disponibili.