‘Non abbandoniamo Telesia’ incontro del PD presso l’area archeologica dell’antica Telesia

Il Partito Democratico Sannita, insieme ai Circoli Democratici del comprensorio Telesino, invita la comunità a non abbandonare Telesia. Sabato 17 maggio, alle 10:30, si terrà un incontro presso l'Area Archeologica dell'antica città di Telesia, per discutere importanti tematiche locali e promuovere iniziative a sostegno del nostro patrimonio culturale.

Tempo di lettura: < 1 minuto “ La Segreteria provinciale del PD Sannita insieme ai Circoli Democratici del comprensorio Telesino si convocano il prossimo  sabato 17 maggio, ore  10:30, presso l’Area Archeologica dell’antica  CITTÀ di TELESIA, nel territorio di San Salvatore Telesino, per avviare un nuovo fattivo processo di  valorizzazione e tutela del grande patrimonio storico   –  spesso dimenticato  – delle  Aree Interne della Campania. Il raduno è previsto presso l’Agriturismo “Corte Ciervo”, adiacente alle antiche  Mura della città, dove,  una volta ultimato un breve sopralluogo dei  siti,  ci sarà una Riunione in presenza del Sindaco d el comune di  San Salvatore  Telesino,  Fabio Romano, del Segretario provinciale,  Giovanni Cacciano   e   del Resp. Cultura del PD,   Raffaele Simone “. 🔗Leggi su Anteprima24.it

‘non abbandoniamo telesia incontro del pd presso l area archeologica dell antica telesia

© Anteprima24.it - ‘Non abbandoniamo Telesia’, incontro del PD presso l’area archeologica dell’antica Telesia

Potrebbe interessarti su Zazoom

FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”
la Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano regala un’ora di esport a tutti i suoi clienti con una speciale promozione che fa vivere una nuova esperienza di gioco in store Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive, alcuni dei videogame più giocati al mondo protagonisti dei tornei esport più appassionanti in assoluto, su pc gaming super performanti a completa disposizione di tutti i clienti che per un’ora intera potranno sentirsi dei pro-player.