Ndoye parla l’agente | Napoli concreto a gennaio ora richieste da tutta Europa
Dan Ndoye, protagonista del Napoli, ha attirato l'attenzione di numerosi club in Europa grazie alle sue prestazioni brillanti. In un'intervista, il suo agente rivela che gli azzurri sono stati concreti a gennaio, ma ora le richieste da diverse squadre europee si fanno sempre più insistenti. Il suo futuro potrebbe riservare importanti sorprese.
Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa” Il sorriso di Dan Ndoye dopo la rete contro il Milan racconta la . L'articolo Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa” proviene da ForzAzzurri.net. 🔗Leggi su Forzazzurri.net

© Forzazzurri.net - Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa”
Le notizie più recenti da fonti esterne
Il tentativo del Napoli e la possibile permanenza a Bologna: parla l'agente di Ndoye
Segnala msn.com: Dopo aver deciso con un gol la finale di Coppa Italia permettendo al Bologna di festeggiare dopo 51 anni di astinenza, Dan Ndoye ha attirato ulteriormente su di sé gli occhi di potenziali pretendenti.
Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa”
Come scrive forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa” Il sorriso di Dan Ndoye dopo la rete contro il Milan racconta la gioia ...
Ndoye, l'agente: "Il Napoli provò a prenderlo, ma non ci riuscì: il motivo"
Secondo msn.com: L'esterno d'attacco in forza al Bologna è stato concretamente nel mirino del Napoli anche nella sessione invernale del mercato.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DAVID SPRINGATE, TECHNICAL DIRECTOR DIRT 5, PARLA DELLA VERSIONE PS5
Oggi, Codemasters pubblica i dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per PlayStation 5.