Milan su Alex Meret | duello di mercato con Inter e Arsenal per il portiere del Napoli

Il Milan sta puntando su Alex Meret, portiere titolare del Napoli, nel tentativo di assicurarsi un rinforzo in vista della prossima stagione. Con il contratto in scadenza nel 2025 e il duo Inter-Arsenal pronto a darsi battaglia, i rossoneri mirano a sfruttare le incertezze contrattuali del giocatore per un possibile acquisto a parametro zero.

Il Milan sta monitorando con attenzione la situazione contrattuale di Alex Meret, portiere titolare del Napoli, il cui contratto scadrà a giugno 2025. Il club rossonero è interessato a ingaggiare il giocatore a parametro zero, approfittando delle difficoltà nelle trattative tra Meret e il Napoli per il rinnovo contrattuale Meret, 27 anni, ha dimostrato grande . L'articolo. 🔗 Leggi su Dailynews24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: milan - alex

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alex Rider, annunciata la seconda stagione
L?annuncio arriva alla vigilia del debutto della prima stagione della serie in Italia, Stati Uniti, Canada e America Latina.

Le notizie più recenti da fonti esterne

milan alex meret duello Milan, sostituto di Maignan low cost: doppia sfida con il Napoli
Da spaziomilan.it: Il Milan punta a trattenere Maignan, ma ha già il piano se il francese dovesse andare via: doppio duello con gli azzurri sul mercato per il nuovo portiere Il Milan a caccia di un sostituto di Maignan ...

Napoli-Milan 2-1, Meret para il rigore a Gimenez: «L'avevo studiato. Scudetto? Non molliamo»
Si legge su msn.com: Alex Meret ci mette i guantoni per salvare il Napoli ... Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', ma ci sta perché il Milan è forte: abbiamo vinto una partita fondamentale.

milan alex meret duello Napoli, Meret: "Le due parate più importanti della stagione contro Juventus e Milan"
Da tuttomercatoweb.com: "Scudetto? Stiamo lottando per un grande obiettivo. Siamo vicini, ci crediamo. Però adesso non dobbiamo mollare di un centimetro, perché.

Cerca Video su questo argomento: Milan Alex Meret Duello