Milan l’ufficialità è una batosta | che sgarbo della Juventus

L'ufficialità dell'operazione che coinvolge il Milan segna una sconfitta significativa per la Juventus. Con la stagione di Serie A al termine, i dirigenti delle due squadre sono già al lavoro per pianificare il futuro, mentre le recenti strategie potrebbero cambiare le sorti delle due storiche rivali calcistiche.

È appena giunta la notizia ufficiale, che può in qualche modo incrociare le sensazioni di Milan e Juventus alla luce delle strategie per il futuro. La stagione di Serie A sta per volgere al termine e i vertici dirigenziali sono già a lavoro per la prossima. Grandi club i cui risultati sono stati poco convincenti dovranno programmare le mosse più astute fin da subito e prestare attenzione a quelle delle concorrenti. Fra queste per l’ Italia ci saranno sicuramente Milan e Juventus. I rossoneri sono reduci dall’amara sconfitta in Coppa Italia, che ha portato il Bologna di Vincenzo Italiano alla vittoria del trofeo, mentre i bianconeri continuano a lottare per il piazzamento alla prossima edizione della Champions League. Milan, l’ufficialità è una batosta: che sgarbo della Juventus (LaPresse) – tvplay   I cambiamenti riguarderanno non soltanto entrate e uscite in quanto a giocatori, bensì coinvolgeranno anche alcune figure dirigenziali. 🔗Leggi su Tvplay.it

milan l ufficialità è una batosta che sgarbo della juventus

© Tvplay.it - Milan, l’ufficialità è una batosta: che sgarbo della Juventus

Potrebbe interessarti su Zazoom

Champions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e Juventus-Maccabi Haifa- LA DIRETTA
Dopo i successi in Champions League di Inter e Napoli tocca stasera al Milan e alla Juventus. I rossoneri di scena a Stamford Bridge dal Chelsea di Potter mentre la Juventus ospita il Maccabi Haifa, in cerca dei punti per il rilancio in Europa.