Migliana frana sorvegliata | Teniamo alta l’attenzione La riunione con i residenti

La frana di Migliana, presente da decenni, rimane sotto costante sorveglianza. Il sindaco di Cantagallo, Guglielmo Bongiorno, ha evidenziato la necessità di mantenere alta l'attenzione su questo fenomeno lento. Lunedì scorso, si è svolta una riunione al palazzo comunale, coinvolgendo i residenti per discutere le misure di sicurezza e prevenzione.

La frana presente da decenni a Migliana è una sorvegliata speciale. A segnalarne la pericolosità è il sindaco di Cantagallo, Guglielmo Bongiorno: "Fenomeno lento, la nostra attenzione è alta". Lunedì scorso a riguardo, si è tenuto, nella sala del palazzo comunale di Cantagallo, un incontro pubblico tra l’amministrazione comunale, i cittadini e i tecnici della società Geoapp, incaricata del monitoraggio della frana. L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di aggiornare la popolazione sull’evoluzione del fenomeno franoso e sulle misure di sorveglianza in atto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

migliana frana sorvegliata teniamo alta l attenzione la riunione con i residenti

© Lanazione.it - Migliana, frana sorvegliata: "Teniamo alta l’attenzione". La riunione con i residenti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Frana sulla costiera ad Amalfi : Sfiorate case
Paura ad Amalfi, dove una frana ha sfiorato abitazioni e sommerso la statale 163,raggiungendo il lungomare della Marinella.