Meteo Italia – Previsioni dal 17 al 20 Maggio 2025
Dal 17 al 20 maggio 2025, l'Italia vivrà un periodo di instabilità meteorologica, con particolari manifestazioni al Nord. Venerdì 17 maggio porterà rovesci e temporali nelle regioni alpine, mentre al Centro il tempo si preannuncia variabile. Scopri le previsioni dettagliate per ogni area e preparati a un fine settimana di cambiamenti climatici.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Venerdì 17 Maggio: La giornata si aprirà con tempo instabile al Nord, in particolare sulle regioni alpine e prealpine, dove sono attesi rovesci e temporali sparsi, specialmente nel pomeriggio. Sulle pianure del Nord-Ovest le schiarite saranno più ampie. Al Centro il tempo sarà più variabile, con nubi irregolari e qualche piovasco tra Toscana e Marche. Al Sud e sulle isole maggiori prevarrà il sole, salvo locali annuvolamenti in Campania e Calabria. Sabato 18 Maggio: Si conferma una giornata instabile al Nord, con nuove precipitazioni a carattere sparso, soprattutto su Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige. Il Centro vedrà alternanza tra sole e nubi con occasionali rovesci sull’Appennino. Al Sud continua il bel tempo, con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in lieve aumento. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Meteo Italia – Previsioni dal 17 al 20 Maggio 2025
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sciopero infermieri : previste almeno un milione e mezzo di prestazioni in meno da Nord a Sud
Comunicato stampa del Nursing Up, Sindacato Infermieri Italiani - Numeri importanti, dati significativi che emergono gi? in queste prime ore di protesta, che testimoniano non solo la massiccia adesione degli infermieri italiani allo sciopero che ha avuto inizio questa mattina e perdurer? fino alle 7 di domani, ma soprattutto l?evolversi di uno stato d?animo che racconta la rabbia, lo stress, l?insoddisfazione per le richieste che da tempo immemore non vengono ascoltate da un Governo?cieco e sordo?, ma soprattutto, mai come ora, anche la legittima paura, quella del confronto diretto con la morte.