Meloni a Tirana per vertice Comunità Politica Europea | Avanti a fianco di Kiev
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è intervenuta al sesto vertice della Comunità politica europea a Tirana, sottolineando il sostegno all'Ucraina nel suo percorso verso la libertà. "Avanti a fianco di Kiev", ha affermato, evidenziando l'importanza dell'unità europea di fronte alle sfide attuali. La diretta da Tirana offre un'importante occasione di diplomazia internazionale.
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è intervenuta al sesto vertice della Comunità politica europea (Cpe), che si svolge a Tirana in Albania. “Avanti a fianco di Kiev, vogliamo la vostra libertà”, ha detto Meloni nel suo intervento con riferimento alla guerra in Ucraina. In diretta da Tirana, l’intervento del Presidente @GiorgiaMeloni al sesto Vertice della Comunità Politica Europea https:t.coN2Q9um9XD8 — PalazzoChigi (@PalazzoChigi) May 16, 2025 Meloni accolta da Rama in ginocchio. Al suo arrivo in Piazza Skanderbeg per il vertice, la premier è stata accolta, così come gli altri leader, dal primo ministro albanese Edi Rama, il quale si è inginocchiato al suo arrivo. Meloni: “Felice Europa continui a contare su spirito e determinazione Rama”. “Permettetemi di ringraziare Edi Rama per la sua calorosa ospitalità e per il vertice. 🔗Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Meloni a Tirana per vertice Comunità Politica Europea: “Avanti a fianco di Kiev”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.