Meloni a Tirana | Niente di più europeo della tenacia ucraina I Cpr in Albania? Non farò in tempo a vederli

A Tirana, il sesto vertice della Comunità politica europea affronta temi cruciali come la sicurezza, la guerra Russia-Ucraina e i flussi migratori. Con 47 Paesi partecipanti, inclusi membri dell'UE e 20 Stati extra-Ue, si discute della tenacia ucraina e delle problematiche legate ai CPR in Albania, un rendez-vous strategico per il futuro del continente europeo.

Sicurezza, guerra Russia-Ucraina e flussi migratori: questi i temi principali al centro del sesto vertice della Comunità politica europea in corso a Tirana. Il format, nato nel 2022, riunisce 47 Paesi: oltre agli Stati membri dell'Unione europea ci sono 20 Paesi extra-Ue che ruotano nell'orbita. 🔗Leggi su Today.it

meloni a tirana niente di più europeo della tenacia ucraina i cpr in albania non farò in tempo a vederli

© Today.it - Meloni a Tirana: "Niente di più europeo della tenacia ucraina. I Cpr in Albania? Non farò in tempo a vederli"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ucraina Difende con Successo Odessa e Mykolaiv da Attacchi di Droni Russi: Nuove Misure di Sicurezza in Corso
Nella notte, la difesa aerea ucraina ha dichiarato di aver respinto con successo un attacco di oltre 30 droni lanciati dalle forze russe, concentrati nelle regioni di Odessa e Mykolaiv, nel Sud del Paese.