Massimiliano Rosolino chi sono le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney

Massimiliano Rosolino, ex nuotatore di fama, e la ballerina Natalia Titova sono i genitori di due splendide ragazze: Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney, nata nel 2013. Questa sera, la famiglia sarà protagonista di "Sognando Ballando Con Le Stelle", in onda su Canale 5 alle 21:30, per condividere momenti speciali insieme.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno avuto due figlie, Sofia Nicole nata nel 2011, seguita da Vittoria Sidney due anni dopo. Stasera l’ex nuotatore e la compagna saranno ospiti di Sognando Ballando Con Le Stelle, in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. Proprio il programma condotto da Milly Carlucci è stato galeotto per la nascita della coppia composta dall’ex atleta campano e la ballerina. Nel 2006 Rosolino partecipa allo show del sabato sera targato Raiuno dove viene affiancato dalla danzatrice di Mosca. Ospite a Verissimo il 47enne aveva dichiarato: “ L’avevo già puntata a distanza, ma ha queste braccia e la schiena che riescono a incantare, a ipnotizzarti”. Per il mondo del gossip e la famiglia della Titova, quel flirt nato sotto le telecamere non sarebbe andato avanti per molto tempo. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

massimiliano rosolino chi sono le figlie sofia nicole e vittoria sidney

© Metropolitanmagazine.it - Massimiliano Rosolino, chi sono le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney

Aggiornamenti pubblicati da altri media

massimiliano rosolino sono figlieMassimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno ancora insieme? Ecco perché non si sono sposati
Secondo tag24.it: Scopri la verità sulla relazione tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: stanno ancora insieme? Quanti figli hanno avuto? Tutti i dettagli sulla loro storia d'amore.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Massimiliano Di Rezze non si risveglia dal riposo pomeridiano : morto nel sonno a 31 anni
Una tragedia colpisce il paese di Casalvieri, che saluta un ragazzo di 31 anni morto nel sonno. I concittadini della vittima erano molto affezionati al giovane e, su Facebook, hanno lasciato tanti messaggi di addio.