Mariti che vogliono uccidere le mogli ma i tentativi falliscono
A Otranto, si intrecciano storie drammatiche di mariti che, spinti dalla disperazione, tentano di uccidere le mogli, ma i loro piani falliscono in modo tragico. Mentre le donne riescono a salvarsi per un filo di vento del destino, i mariti affrontano conseguenze devastanti: uno si toglie la vita, l'altro finisce dietro le sbarre.
AGI - Una discussione, come forse tante altre, ma con un epilogo tragico in entrambi i casi. Le donne si salvano per caso, i mariti no: uno muore suicida, l'altro finisce in carcere. Storie simili, età e luoghi diversi. Tentato omicidio-suicidio a Otranto. A Otranto i protagonisti di un tentato omicidio-suicidio sono un uomo di 80 anni e la moglie di 77. L'anziano ha una pistola e la usa per porre fine a una discussione. Spara alla moglie e la colpisce in un punto vitale. Torna per un attimo in sé, il tempo che gli è sufficiente a capire in quale baratro è precipitato e decide di uscirne puntando la stessa arma contro di sé. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Mariti che vogliono uccidere le mogli, ma i tentativi falliscono
Potrebbe interessarti su Zazoom
Donald Trump insiste: Ci vogliono rubare le elezioni!
Un giudice della Georgia ha respinto la causa intentata dal Partito Repubblicano di Stato e dalla campagna del presidente Donald Trump per elaborare le schede elettorali per corrispondenza.
Se ne parla anche su altri siti
Padova, tenta di uccidere la moglie ma viene fermato dai carabinieri e dal figlio: arrestato
Secondo repubblica.it: L’autore del tentato omicidio è il marito della vittima, un operaio di 55 anni, di origini albanesi come la moglie ... era morta e che anche lui avrebbe voluto suicidarsi.
Tentò di uccidere la moglie: ora chiede la "giustizia riparativa"
Da msn.com: Tentò di uccidere la moglie a coltellate ... La coppia si stava separando e questo avrebbe scosso il marito fino alla violenta aggressione. L’imputato è stato già ammesso al rito abbreviato ...