Luca Marinelli padre spaventato nel film diretto dalla moglie Alissa Jung

In "Paternal Leave", Luca Marinelli interpreta un padre in crisi, sempre in fuga dal suo ruolo. Diretto dalla moglie Alissa Jung, il film affronta tematiche di paternità e responsabilità. Dallo scontro all'avvicinamento, la pellicola, in uscita il 15 maggio, esplora il viaggio emotivo di un giovane uomo in cerca di sé stesso.

(askanews) – Luca Marinelli interpreta un padre che è sempre fuggito dal suo ruolo in Paternal Leave, nei cinema dal 15 maggio. Il film è diretto dalla moglie dell’attore romano, Alissa Jung, attrice e pediatra tedesca che racconta l’incontro, l’avvicinamento, lo scontro tra un giovane uomo in cerca di se stesso e la figlia 15enne. «Certo, rifletto sia sull’essere genitore che sull’essere figlio. Io sono tutti e due, quindi c’erano tante domande dentro di me, anche», ha detto la regista, «anche essendo madre magari da ragazzina ho giudicato delle cose che ora dico: va bene, però siamo anche esseri umani, siamo genitori ma siamo esseri umani, non siamo perfetti». GUARDA LE FOTO Venezia 2019: Luca Marinelli e Alessandra Mastronardi in blu sul red carpet di Martin Eden. Nel film Leo, 15enne tedesca che non ha mai conosciuto il padre, decide di mettersi in viaggio per trovarlo. 🔗Leggi su Amica.it

luca marinelli padre spaventato nel film diretto dalla moglie alissa jung

© Amica.it - Luca Marinelli padre spaventato nel film diretto dalla moglie Alissa Jung

Cosa riportano altre fonti

luca marinelli padre spaventatoMarinelli padre spaventato nel film diretto dalla moglie Alissa Jung
Si legge su affaritaliani.it: window.evolMediaId="2119321"; window.evolCoverUrl="2119321_sd_6821c873bb31f_1747044467.jpg"; Roma, 10 mag. (askanews) - Luca Marinelli interpreta ...

luca marinelli padre spaventatoPaternal Leave recensione: Luca Marinelli tocca il cuore
Lo riporta cinema.everyeye.it: Un padre assente, una figlia in cerca di risposte: Paternal Leave racconta la fragilità dei legami umani con un tocco intimo e non retorico.

luca marinelli padre spaventatoPaternal Leave e "la perfezione che non esiste" secondo Alissa Jung e Luca Marinelli
Scrive msn.com: L'emotività, un mondo comodo, una società votata ai giudizi facili. La nostra intervista a Luca Marinelli, Alissa Jung e Juli Grabenhenrich per Paternal Leave. Al cinema.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Venezia 81 - Luca Marinelli è Mussolini: Da antifascista è stato doloroso
Per l'autore era fondamentale raccontare il fascismo con uno sguardo nuovo, ma sempre da antifascista, che fosse accessibile a tutti.