Lo Shakhtar chiede almeno 40 milioni più bonus per Sudakov Il Napoli valuta altre piste Moretto

Lo Shakhtar Donetsk richiede almeno 40 milioni di euro più bonus per il giovane talento Sudakov, mentre il Napoli esplora altre opzioni sul mercato. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha rivelato che l'offerta di 35 milioni più 5 del Napoli è stata rifiutata, costringendo il club partenopeo a valutare nuove strategie.

Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato del mercato del Napoli e della trattativa per Sudakov: « Negli ultimi giorni il Napoli ha inviato un’offerta allo Shakhtar di 35 milioni più 5 ma quest’ultima è stata rifiutata dal club ucraino che ne chiede almeno 40 di base fissa più eventuali bonus. La distanza sembra poca ma non lo è, si rischia di arrivare ad una forbice di 8-10 milioni in base alla differenza tra base fissa, bonus e base variabile ». « Bisognerà capire se il Napoli nei prossimi giorni vorrà rilanciare oppure no. Come sapete gli azzurri lavorano sottobanco e nonostante al momento sia su Sudakov, la società partenopea lavora anche su altre piste ». Non bastano i 35 milioni offerti dal Napoli per Sudakov (Romano). È ancora Sudakov il nome per il Napoli, almeno oggi. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

lo shakhtar chiede almeno 40 milioni più bonus per sudakov il napoli valuta altre piste moretto

© Ilnapolista.it - Lo Shakhtar chiede almeno 40 milioni più bonus per Sudakov. Il Napoli valuta altre piste (Moretto)

Altre fonti ne stanno dando notizia

shakhtar chiede almeno 40Lo Shakhtar chiede almeno 40 milioni più bonus per Sudakov. Il Napoli valuta altre piste (Moretto)
Scrive ilnapolista.it: Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato del mercato del Napoli. Lo Shakhtar ha alzato il prezzo per Sudakov.

TS - L'Inter aspetta lo United per Onana. Ma si raffredda la pista Trubin: lo Shakhtar chiede 40 mln
Secondo fcinternews.it: In Inghilterra parlano di una base che si aggira attorno ai 40 milioni, ma il club di Zhang ne chiede almeno venti in più ... 2024 è stato valutato dallo Shakhtar 40 milioni.

L'ex Shakhtar: "Napoli, gli ho visto fare cose assurde: fai questa scommessa!"
Scrive msn.com: ex dirigente dello Shakhtar Donetsk: Sul dopo Kvara: “Non è facile capire le intenzioni della dirigenza partenopea. Sicuramente il Napoli deve inserire almeno due o tre calciatori in alcuni ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.