Litigano e gli getta benzina Gli abiti prendono fuoco | riesce a salvarsi in extremis

In un tragico episodio di violenza, una lite si trasforma in un agguato mortale. Dopo essere stato seguito dal suo aggressore, la vittima subisce un attacco con benzina e fiamme. La prontezza di riflessi gli consente di salvarsi, mentre la situazione si fa sempre più drammatica. Un fatto che scuote la comunità e richiama alla riflessione sulla sicurezza.

Lo segue una volta uscito dal lavoro e dopo aver preso una tanica dal portabagagli della sua automobile gli getta la benzina addosso poi gli dà fuoco con un accendino. La prontezza della vittima, che si è sfilato subito di dosso il giubbetto in fiamme, ha evitato una tragedia. L’agguato è avvenuto in via Montebello, a pochi passi dall’ingresso del cinema, mercoledì sera. Alcuni residenti hanno chiamato il 112 perché in strada c’erano due persone, straniere, che stavano urlando parecchio. Era in corso un litigio tra un uomo che si trovava a piedi e un altro che invece era arrivato a bordo di una vettura. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

litigano e gli getta benzina gli abiti prendono fuoco riesce a salvarsi in extremis

© Ilrestodelcarlino.it - Litigano e gli getta benzina. Gli abiti prendono fuoco: riesce a salvarsi in extremis

In questa notizia si parla di: litigano - getta

Potrebbe interessarti su Zazoom

CHOC A LIVORNO, COSPARGE UN CANE DI BENZINA PER DARGLI FUOCO
Rolfo, è un cane di otto anni. Ha una mamma umana: Marzia Capitani, con cui vive a Livorno. Rolfo si trovava nel giardino di casa sua, senza dar fastidio a nessuno, quando un balordo, non ancora identificato, lo ha ricoperto di benzina e acquaragia, probabilmente per dargli fuoco.

Cerca Video su questo argomento: Litigano Getta Benzina Abiti