L' incredibile storia della donna che custodisce i necrologi di tutti suoi clienti da 50 anni
In un angolo del mondo, una donna custodisce da cinquant'anni i necrologi dei suoi clienti, creando un album unico e toccante. Ogni pagina racconta una vita, un ricordo, un legame profondo. Attraverso questo straordinario archivio, riviviamo le storie di chi ha amato, sognato e lasciato un’impronta nella memoria di chi, come lei, continua a ricordare.
Immaginate un album di foto, uno di quelli che si trovano in tutte le case. Vi sedete, lo aprite e, pagina dopo pagina, vi tuffate in un passato che vi risucchia in un puzzle che incastona immagini e ritratti – organizzati in ordine cronologico – capaci di sprigionare emozioni, sensazioni e odori. 🔗Leggi su Udinetoday.it

© Udinetoday.it - L'incredibile storia della donna che custodisce i necrologi di tutti suoi clienti da 50 anni
Ne parlano su altre fonti
Donna scomparsa nel 1962, ritrovata dopo 63 anni: l'incredibile storia di Audrey Beckeberg. La polizia: «E' viva e sta bene»
Riporta msn.com: Nonostante anni di disperati tentativi da parte degli investigatori di rintracciarla, è stato un riesame del caso irrisolto, effettuato all'inizio di quest'anno, che ha portato un detective a scoprire ...
Donna scomparsa nel 1962, ritrovata dopo 63 anni: l'incredibile storia di Audrey Beckeberg. La polizia: «E' viva e sta bene»
Secondo informazione.it: Audrey Backeberg scomparve nel luglio del 1962, lasciando un marito e due figli. Di lei non si seppe più nulla fino ad oggi quando, a quasi 63… Leggi ...
Donna scomparsa nel 1962, ritrovata dopo 63 anni: l'incredibile storia di Audrey Beckeberg. La polizia: «E' viva e sta bene»
Lo riporta ilmessaggero.it: Nonostante anni di disperati tentativi da parte degli investigatori di rintracciarla, è stato un riesame del caso irrisolto, effettuato all'inizio di quest'anno, che ha portato un detective a ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
EA SPORTS & FIFA 22 in prima pagina a New York, Londra e Parigi
Durante lo scorso fine settimana, EA SPORTS FIFA 22 ha lanciato tre esclusive edicole pop-up brandizzate in luoghi chiave di New York, Londra e Parigi, consolidando ulteriormente il modo in cui EA SPORTS FIFA è radicato nella cultura calcistica in tutto il mondo.