L' Eredità forse ho capito Alessandro tragica figuraccia

Alessandro, protagonista di una serata carica di tensione e suspense, si trova sul punto di affrontare la Ghigliottina, l'ultima sfida de L'Eredità. Con un montepremi di 80mila euro in palio, le emozioni si intensificano mentre il buio iniziale cede spazio a un possibile riscatto. Sarà in grado di far fronte a questa opportunità?

"E' iniziata con il buio, è proseguita con il buio pesto e poi forse le ultime due mi hanno convinto.". Alessandro arriva alla fine della Ghigliottina, il gioco conclusivo de L'Eredità, quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Lioni, con un montepremi in ballo da 80mila euro. Non male, davvero.  Le cinque parole indizio sono "Scala", "Teoria", "Dita", "Tavola" e "Ufficiali". Sul suo cartellino arancione, il campione scrive " Elementi ". Sui social, i telespettatori che commentano in tempo reale la puntata concordano: alcuni hanno dato la stessa risposta, altri azzardano "tavola", chi prova con "numeri", chi con "dati". La risposta corretta, però, è un'altra: " Colori ". E in tanti si chiedono: che c'entra "Colori" con "Dita?".      ge:kolumbus:liberoquotidiano:42629678   Ci pensa una utente a stroncare le polemiche: "Visto che potrebbe sembrare io attacchi troppo spesso gli autori (in realtà lo faccio quando sbagliano oggettivamente, dopo aver verificato), stasera li difendo: i ' colori a dita ' si chiamano proprio così". 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

l eredità forse ho capito alessandro tragica figuraccia

© Liberoquotidiano.it - L'Eredità, "forse ho capito". Alessandro, tragica figuraccia

Potrebbe interessarti su Zazoom

TALE E QUALE SHOW LA FINALISSIMA : Quarto giudice Alessandro Siani
Il giorno della finalissima? arrivato. Venerd? 20 novembre andr? in onda alle 21.25 la decima e ultima puntata di?Tale e Quale Show?, il variet? di Rai1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.