L’AltroMare esposizione Red Bull F1
Con l'arrivo della bella stagione, la piscina l'AltroMare di Casa Spadoni a Faenza si prepara a stupire il pubblico con spazi rinnovati e un calendario ricco di eventi. Dal 16 al 18 maggio, un weekend speciale attende gli ospiti, con l'esposizione Red Bull F1 e tante altre sorprese per celebrare l'inizio dell'estate!
Con l’arrivo della bella stagione, la piscina l’AltroMare di Casa Spadoni a Faenza torna ad accogliere il pubblico con gli spazi rinnovati e un ricco calendario di appuntamenti. Per festeggiare l’inizio della stagione estiva, da oggi, 16 maggio, a domenica 18 maggio l’AltroMare propone un weekend open con ingresso gratuito diurno, chiosco sempre attivo, aperitivi e merende a bordo vasca, musica, sport e benessere. Durante l’inverno, l’area è stata oggetto di una serie di interventi tra cui la levigatura del marmo, la sanificazione delle acque e procedure sanitarie certificate. A ulteriore tutela dei bagnanti, la struttura si è dotata di un defibrillatore. Anche la vasca, profonda appena 1,5 metri, è pensata per offrire relax in totale tranquillità. Il weekend inizia oggi con la Racing Night. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - L’AltroMare, esposizione. Red Bull F1
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark
Call of Duty Mobile, la Stagione 12: Going Dark Al termine della Stagione dell?Anniversario, ha inizio Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark.