L' addio sui social | Sei stato un maestro di vita
Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, si è trovato a fronteggiare un doloroso lutto. Martedì 13 maggio, suo zio Giorgio Bartolucci è scomparso prematuramente a soli 61 anni a causa di un arresto cardiaco. Con un commovente messaggio su Instagram, Tamberi ha voluto dedicare un addio speciale al suo amato zio, maestro di vita.
G ianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è stato colpito da un grave lutto. Martedì 13 maggio, suo zio Giorgio Bartolucci, 61 anni, è morto a Sirolo, nelle Marche, stroncato da un arresto cardiaco durante una camminata veloce. Tamberi ha condiviso il suo dolore su Instagram, scrivendo: « Sei stato un maestro di vita » e aggiungendo: «A volte la vita sa essere veramente una merda». Tamberi: «Penso sempre a mia figlia ma lavoro per Los Angeles 2028» X Leggi anche › Un altro lutto a “Il paradiso delle signore”: è morta Valentina Tomada (Palma Rizzo) › Lutto per Enrico Brignano: è morta la madre Anna Morto lo zio di Gianmarco Tamberi. Giorgio Bartolucci, imprenditore di Camerano e titolare della Bartolucci Fixing System, azienda di sistemi di fissaggio in plastica, stava camminando nei sentieri del Coppo con un amico, quando si è accasciato per un malore improvviso. 🔗Leggi su Iodonna.it

© Iodonna.it - L'addio sui social: «Sei stato un maestro di vita»
Cosa riportano altre fonti
Skype, addio: è stato bello (fino a un certo punto)
msn.com scrive: Si abbatte su Skype lo stesso destino che ha già portato all'addio di ICQ, Hangouts e altri celebri piattaforme per la messaggistica.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.