Lactalis in prima linea nella lotta alle truffe

Lactalis si schiera in prima linea contro le truffe, lanciando una campagna di sensibilizzazione in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. Sulle confezioni di latte e mozzarella, tra i prodotti più consumati in Italia, saranno presenti consigli utili per proteggere le categorie fragili, come gli anziani, rendendo la comunità più consapevole e informata.

Arrivano sulla confezione del latte e della mozzarella, tra i prodotti più consumati in Italia, alcuni utili consigli per tutelare categorie fragili e vulnerabili come gli anziani. Grazie ad un accordo tra l’Arma dei Carabinieri e Lactalis Italia prende il via una campagna di sensibilizzazione sulle truffe alle persone anziane sui packaging di latte Parmalat e mozzarella Santa Lucia di Galbani, che raggiungono oltre 10 milioni di famiglie. L’iniziativa si inserisce nel programma DiSractive del Gruppo Lactalis, un impegno costante a tutela delle fragilità sociali, promuovendo la prevenzione, la sicurezza e l’inclusione sociale. L’iniziativa è stata presentata al Palazzo Ducale di Parma, sede dell’Arma dei Carabinieri in città, alla presenza del comandante provinciale dei Carabinieri di Parma, il colonnello Andrea Pagliaro, di Vittorio Fiore, direttore Comunicazione e Sostenibilità di Lactalis Italia, Maurizio Bassani, general manager di Parmalat, Chiara Canedoli, direttrice marketing Parmalat e Wiebke Klaas, direttrice marketing di Galbani. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lactalis in prima linea nella lotta alle truffe

© Ilrestodelcarlino.it - Lactalis in prima linea nella lotta alle truffe

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Progetti di responsabilità sociale di Lactalis e Parmalat: coinvolti oltre 5 mila studenti
Segnala parmatoday.it: I temi affrontati: favorire il dialogo intergenerazionale, la socialità, l’inclusione dei giovani. Promuovere l'educazione ad una corretta alimentazione, la sostenibilità ambientale ed uno stile di vi ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di  Call Center o di Contact Center  è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.