La verità sulla separazione tra Paola Turci e Francesca Pascale e cosa c’entrano i cani | È sparita completamente
La separazione tra Paola Turci e Francesca Pascale ha scosso il mondo del gossip, dopo quattro anni di relazione e un'unione civile. Nonostante il clamore mediatico, i dettagli della loro rottura rimangono avvolti nel mistero. Ma cosa c'entrano i cani in questa storia? Scopriamo la verità dietro a questa separazione intrigante.
Paola Turci e Francesca Pascale dopo quattro anni insieme, di cui due di unione civile, si sono separate lo scorso agosto. La loro rottura ha suscitato grande scalpore, ma mai nessuna delle due ha davvero rivelato cosa sia successo tra di loro. Come in tutte le separazioni, anche tra le due sarebbe sorto un dissidio non da poco. Le due avrebbero litigato per il cane Lupo, di proprietà di Turci ma che vivrebbe da Pascale Lucarelli ha rivelato che Pascale non si sarebbe sentita amata quanto voleva, mentre Turci era insofferente per i continui riferimenti a Silvio Berlusconi e aveva l’impressione di essere manipolata. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - La verità sulla separazione tra Paola Turci e Francesca Pascale e cosa c’entrano i cani: “È sparita completamente”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Paola Di Benedetto e Federico Rossi
“Buongiorno Deianira notizia del giorno. Federico Rossi e Paola Di Benedetto non stanno più insieme. Lui è tornato a casa sua a Modena e lei ieri ha pubblicato una story piuttosto chiara sulla situazione” scrive l’utente a Deianira.