La prospettiva del post-teismo al centro dell’incontro con il teologo Paolo Gamberini
Il teologo Paolo Gamberini sarà protagonista di un incontro stimolante sul postteismo, dal titolo "Dove dite che io sia?", in programma sabato 24 maggio alle 17.00 presso la sala monsignor Ferro di Reggio Calabria. Un'occasione imperdibile per riflettere su temi attuali e profondi nell'ambito della fede e della spiritualità.
“Dove dite che io sia?” è il titolo dell’incontro con il teologo e gesuita Paolo Gamberini, che si svolgerà sabato 24 maggio, alle ore 17.00, presso la sala monsignor Ferro, adiacente la curia arcivescovile di Reggio Calabria. Un evento da non perdere, per il tema oggetto della conversazione e. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - La prospettiva del post-teismo al centro dell’incontro con il teologo Paolo Gamberini
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mike Tyson vs Jake Paul: Netflix annuncia data e dettagli dell'attesissimo incontro di boxe
L'incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, atteso con grande entusiasmo, si terrà il 16 novembre 2024 presso l'AT&T Stadium di Arlington, Texas.