La Polizia Stradale di Foggia ha un nuovo dirigente | è il vicequestore Giovanni Martino
La Polizia Stradale di Foggia accoglie il nuovo dirigente, il vicequestore Giovanni Martino. Originario di Catania, Martino, 53 anni, è laureato in Giurisprudenza e Scienze Politiche. La sua carriera è iniziata nella questura di Enna, prima di approdare a Foggia nel 2017, portando con sé esperienza e determinazione.
Il vicequestore Giovanni Martino è il nuovo dirigente della sezione della Polizia Stradale di Foggia. Il 53enne catanese, laureato in Giurisprudenza ed in Scienze Politiche, dopo una prima esperienza alla Questura di Enna e nei commissariati ennesi di Nicosia e Leonforte, nel 2017 è entrato a far. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

© Foggiatoday.it - La Polizia Stradale di Foggia ha un nuovo dirigente: è il vicequestore Giovanni Martino
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Controlli straordinari Foggia: operazioni e risultati della Polizia
Segnala pugliapress.org: La Polizia intensifica i controlli straordinari in provincia di Foggia: 26 arresti, 76 operazioni e sequestri di droga.
Borgo Mezzanone: La Polizia di Stato controlla 83 autovetture e ne sequestra penalmente 11 di provenienza illecita
Secondo msn.com: Borgo Mezzanone: La Polizia di Stato controlla 83 autovetture e ne sequestra penalmente 11 di provenienza illecita. La Questura di Foggia, la scorsa ...
Siracusa. Polstrada, Francesco Giuffrida è il nuovo comandante: «Obiettivo la formazione, prevenzione e repressione»
libertasicilia.it scrive: Si è insediato il nuovo dirigente della Sezione Polizia Stradale di Siracusa è Francesco Giuffrida. Prenderà il comando succedendo a Giovanni Martino che è stato trasferito a Foggia.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aggressione a Milano: Un agente della Polizia Municipale colpito e due colleghe spintonate durante una lite stradale
Nel pomeriggio di venerdì, un agente della polizia municipale di Milano è stato vittima di un'aggressione in via San Gregorio.