Kenya turista rischia di morire per una rapina ma perdona il suo aggressore Bufera razzista | Faccio causa agli hater

Una vacanza da sogno in Kenya si trasforma in incubo per Simona Colosini, 47 anni, aggredita durante una rapina a Watamu. Miracolata, perdona il suo aggressore, ma la sua storia scatena una bufera razzista online. Ora, decide di fare causa agli hater. La sua esperienza sfida pregiudizi e invita alla riflessione.

Una vacanza in Kenya si è trasformata in un incubo per Simona Colosini, 47 anni, originaria di Calvisano e impiegata presso il Monte dei Paschi di Siena nella filiale di Mantova. Nella notte tra il 14 e il 15 dicembre, la donna è stata vittima di una violenta rapina a Watamu, durante la quale ha riportato una ferita alla spalla, procurata con un machete. Un’aggressione brutale, dalla quale è uscita viva solo per un caso fortuito, e che l’ha segnata profondamente. Leggi anche: Femminicidi, Nordio: “Alcune etnie hanno sensibilitĂ  diverse sulle donne”. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

kenya turista rischia di morire per una rapina ma perdona il suo aggressore bufera razzista faccio causa agli hater

© Thesocialpost.it - Kenya, turista rischia di morire per una rapina ma perdona il suo aggressore. Bufera razzista: “Faccio causa agli hater”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Turista italiano fermato dalla polizia tedesca per saluto nazista prima di Bayern-Lazio
Un turista italiano di 18 anni è stato temporaneamente arrestato dalla polizia tedesca a Monaco di Baviera per aver eseguito il saluto hitleriano in un ristorante, alla vigilia della partita di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Rischia di morire in Kenya per rapina, ma perdona un aggressore: sui social è bufera razzista
msn.com scrive: Simona Colosini, bancaria di Calvisano, pronta a fare causa: «In caso di risarcimento sarà tutto devoluto ai bambini keniani». A dicembre era stata ferita e derubata, ma uno della banda, che ha voluto ...