Istanbul Putin diserta i colloqui e rinuncia anche Zelensky | i colloqui inizieranno oggi alle 9
Oggi, a Istanbul, i colloqui previsti tra Russia e Ucraina subiscono un nuovo colpo: Putin diserta l'incontro, mentre Zelensky esprime preoccupazione per la presenza di delegati russi di rango inferiore. Gli Stati Uniti e Kiev, al contrario, inviano alti funzionari per affrontare la crescente complessitĂ della situazione. Non si escludono future partecipazioni di Zelensky e Trump.
Le parole del leader ucraino fanno riferimento alla presenza a Istanbul di delegati di rango minore del governo russo. Gli Usa e Kiev hanno invece inviato alti vertici dello Stato per gestire una situazione sempre piĂą complicata. Al momento Zelensky e Trump non hanno escluso una loro partecipazione, ma non è chiaro quando sia previsto il loro arrivo nella cittĂ turca L'articolo Istanbul, Putin diserta i colloqui e rinuncia anche Zelensky: i colloqui inizieranno oggi alle 9 proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Istanbul, Putin diserta i colloqui e rinuncia anche Zelensky: i colloqui inizieranno oggi alle 9
Ne parlano su altre fonti
I leader disertano Istanbul. Zelensky resta ad Ankara: una farsa. “Per Erdogan la Crimea è ucraina”
Da msn.com: Il summit sul Bosforo è un flop. Volodymyr incontra il presidente turco. Il Cremlino: “Sei un clown”. Trump: “Nessuna svolta finché io non vedrò Putin” ...
Russia-Ucraina, Putin diserta i colloqui di Istanbul per la pace
Scrive vocidicitta.it: Nei colloqui di Istanbul per ottenere la pace tra Russia e Ucraina non parteciperanno né Putin né Trump: presenti delegazioni tecniche.
Russland-Ukraina-krigen, delegasjoner møtes i dag i Istanbul: Putin og Zelenskyj fraværende
Scrive notizie.it: Al via alle 9 (le 10 locali) i primi colloqui a Istanbul tra delegazioni russe e ucraine dall’aprile 2022, senza la presenza dei leader.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ucraina-Russia, colloqui a Istanbul senza Zelensky e Putin: trattative per il cessate il fuoco
Oggi iniziano a Istanbul i nuovi colloqui di pace tra Ucraina e Russia, slittati di 24 ore rispetto al programma originario.