Insulto razzista nel campionato Giovanissimi | il provvedimento del giudice sportivo

Nel campionato giovanissimi, un episodio di insulti razzisti ha scosso il campo sportivo. Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica al colpevole, ma nel comunicato ufficiale della delegazione provinciale di Sondrio non è stata riportata l’espressione discriminatoria utilizzata. Questo avvenimento solleva interrogativi sulla gestione del razzismo nello sport giovanile.

Due giornate di squalifica e nessuna menzione, nel comunicato ufficiale della delegazione provinciale di Sondrio, dell'espressione discriminatoria, un vero e proprio insulto razzista, che ha rivolto all'avversario. Questo il provvedimento assunto da parte del giudice sportivo nei confronti del. 🔗Leggi su Sondriotoday.it

insulto razzista nel campionato giovanissimi il provvedimento del giudice sportivo

© Sondriotoday.it - Insulto razzista nel campionato Giovanissimi: il provvedimento del giudice sportivo

Approfondimenti da altre fonti

insulto razzista campionato giovanissimiInsulto razzista al goleador: "Fatto grave tra Giovanissimi"
Riporta msn.com: Gravissimo episodio di razzismo sabato alla Castellina, al termine della partita dei Giovanissimi 2010-2011 che, grazie a una rete ...

“È scappato l’insulto razzista”: caos nel cerchio di centrocampo | Squalifica folle in serie A
Scrive mondosportivo.it: Inter Bologna, scatta l’insulto razzista: ecco che cosa è successo A riportare il presunto episodio di razzismo sarebbe stato un utente di X, il social network prima conosciuto con il nome “Twitter”.

Potrebbe interessarti su Zazoom

La frase razzista del quarto uomo di PSG-Istanbul Basaksehir
L'Europa del calcio guarda indignata alla puntata di Parigi e punta il dito contro Sebastian Coltescu: il manager di partito rumeno, che con il suo atteggiamento razzista ha lasciato il posto a una delle serate più tristi della storia del la Champions League.