Incidente probatorio Garlasco sarà acquisito dna gemelle Cappa amico di Stasi Marco Panzarasa e 3 amici di Sempio

L'incidente probatorio sul delitto di Garlasco avrà un'importante evoluzione: il gip di Pavia, Daniela Garlaschelli, ha ordinato il prelievo del DNA per le gemelle Cappa, l'amico di Stasi Marco Panzarasa e tre amici di Sempio. Questo passo si inserisce nella ricerca di chiarezza in merito agli eventi che hanno segnato il tragico caso.

Per l'incidente probatorio si preleveranno tutti i dna delle persone che hanno avuto un ruolo nella vicenda del delitto di Garlasco. Questa la decisione della gip di Pavia Daniela Garlaschelli In merito all'incidente probatorio disposto sul delitto di Garlasco, sarà prelevato il dna delle gem 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

incidente probatorio garlasco sarà acquisito dna gemelle cappa amico di stasi marco panzarasa e 3 amici di sempio

© Ilgiornaleditalia.it - Incidente probatorio Garlasco, sarà acquisito dna gemelle Cappa, amico di Stasi Marco Panzarasa e 3 amici di Sempio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Funivia Mottarone : si decide incidente probatorio
Oggi il gip di Verbania deve pronunciarsi sulla richiesta di incidente probatorio avanzata dai legali di Tadini, il capo della Funivia del Mottarone agli arresti domiciliari nell'inchiesta sulla tragedia che ha provocato la morte di 14 persone.