Il vocal coach su Eurovision 2025 | Seconda semifinale molto debole BigMama non adatta

Dopo una prima semifinale entusiasmante, la seconda semifinale di Eurovision 2025 ha deluso le aspettative, evidenziando una selezione poco brillante. Anche se la favorita Austria con JJ non ha impressionato, il vocal coach BigMama si è rivelata inadeguata. I dati di ascolto ne confermano il calo, lasciando il pubblico in attesa della finale su Rai 1.

Dopo una prima semifinale scoppiettante, l’Eurovision 2025 si è sgonfiato nella seconda. Nessuno ha veramente brillato e anche i dati di ascolto tv lo confermano. Persino la favorita Austria con JJ non è riuscita a convincere. In attesa della finale di Eurovision 2025, trasmessa su Rai 1 in prima serata sabato 17 maggio, abbiamo chiesto a uno dei vocal coach piĂą importanti d’Italia,  Giancarlo Genise, che per noi ha commentato anche il Festival di Sanremo e le precedenti edizioni dell’Eurovision, di darci il suo parere su questa seconda semifinale che ha deluso molti. 🔗Leggi su Dilei.it

il vocal coach su eurovision 2025 seconda semifinale molto debole bigmama non adatta

© Dilei.it - Il vocal coach su Eurovision 2025: “Seconda semifinale molto debole. BigMama non adatta”

Potrebbe interessarti su Zazoom

The Night Agent Netflix : la seconda stagione arriva il 23 gennaio 2025
La serie thriller d'azione " The Night Agent " tornerĂ  su Netflix con la sua seconda stagione il 23 gennaio 2025.

Su questo argomento da altre fonti

Il vocal coach su Eurovision 2025: “Seconda semifinale molto debole. Bigmama non adatta”
Scrive dilei.it: Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach, commenta la seconda semifinale dell’Eurovision 2025: “Serata debole. Si salva solo l’Armenia”.

vocal coach eurovision 2025Eurovision 2025: brutta stroncatura per Lucio Corsi, parla il vocal coach
Segnala rds.it: Tra strappi al regolamento e frecciatine da parte degli altri cantanti in gara all’Eurovision, nelle ultime settimane Lucio Corsi è diventato il protagonista delle polemiche più diverse e si è creata ...

Il vocal coach su Eurovision 2025: “Lucio Corsi sottotono. Gabry Ponte ha più chance”
Da dilei.it: Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach, commenta la prima semifinale dell’Eurovision 2025: “Lucio Corsi scarico ma la strizza è tanta”.